Un capodanno d’autore nell’incantevole location Villa Tolomei Hotel & Resort

UNO SCRIGNO DI TESORI NELLA CULLA DEL RINASCIMENTO

 

Capodanno 2023 scegli di soggiornare a Villa Tolomei di Firenze dove storia, qualità e italian style soggiornano qui. Nel cuore di Firenze, a due passi da tutti i monumenti principali e dalle attrazioni turistiche come gli Uffizi e il David di Michelangelo, Villa Tolomei preserva, nella sua struttura, la tranquillità di una residenza storica.

A proposito della struttura: Villa Tolomei Hotel & Resort è una dimora storica rinascimentale, totalmente ristrutturata e trasformata in un hotel di lusso a 5 stelle, ideale per soggiorni ed eventi, pronta ad essere scoperta per regalare a tutti i suoi ospiti un’emozione che rimarrà segnata per sempre nei loro ricordi.
Circondata da un giardino di 20 ettari con vigneti, uliveti e piscina all’aperto, la lussuosa Villa Tolomei Hotel & Resort dista 4 km dal centro storico di Firenze e dal Giardino di Boboli, e offre il WiFi gratuito e un parcheggio gratuito.

Un magnifico Resort circondato dal verde delle colline di Firenze, una vista panoramica che rilassa la mente e l’aria fresca e pura dei colli fiorentini.
Location esclusiva, cucina di alta qualità, professionalità, divertimento e cura per il dettaglio sono gli ingredienti che renderanno unico il vostro Capodanno a Firenze.