Un capodanno d’autore nell’ incantevole location Hotel Bernini Palace

UNO SCRIGNO DI TESORI NELLA CULLA DEL RINASCIMENTO

Capodanno 2020 scegli di soggiornare al Bernini Palace di Firenze dove storia, qualità e italian style soggiornano qui. Nel cuore di Firenze, a due passi da tutti i monumenti principali e dalle attrazioni turistiche come gli Uffizi e il David di Michelangelo, il Bernini preserva, nella sua struttura, la tranquillità di una residenza storica.

Per accogliere il nuovo anno, il Ristorante La Chiostrina ha preparato un menu di San Silvestro che proseguirà, dopo mezzanotte, al Lounge Bar con un buffet di dolci natalizi e frutta secca.

A proposito della struttura: L’Hotel Bernini Palace, lussuoso hotel 5 stelle a Firenze, si trova in un Palazzo del XV secolo ubicato nel centro della città, dietro a Piazza della Signoria e alla Galleria degli Uffizi. E’ a soli sei minuti da Via Tornabuoni, la via più nota per lo shopping e a circa un’ora di auto è possibile raggiungere gli outlets di grandi firme italiane quali Prada e Gucci.

La Chiostrina, Ristorante dell’Hotel, offre un menu di squisite pietanze regionali ed internazionali. Inoltre, nelle vicinanze si trovano i più esclusivi ristoranti della città, come l’Enoteca Pinchiorri, l’ Ora d’Aria, oltre a una selezione di tipiche trattorie fiorentine.